Re: objSounds

Matteo Panariello

una domanda, io ho provato a scaricare audiotemes però mi dice che non è supportato perché è richiesta una versione aggiornata del componente.

sapete se ne sono state pubblicate nuove versioni. era giusto per provarlo. Io ho obj sound e mi trovo bene, però non si sa mai.

Il 09/07/2020 20:48, Lord ha scritto:
ChrisLM ha scritto il 09/07/2020 alle 11:14:
Puoi anche regolare i volumi, insomma tante cose caruccie. L'unico problema è che i suoni due volte su tre vengono riprodotti malissimo, spero che lo sviluppatore lo riprenda in mano e sistemi la riproduzione audio.
Da prove fatte, almeno su questa macchina, se si tengono i suoni al 50% e disattivi play sounds in 3d mode l'addon guadagna in stabilità. Credo che il codice sorgente sia pubblico, per ciò se si sa già come risolvere il problema dell'audio gracchiante, si potrebbe scaricare il codice, compilarlo con le modifiche e vedere cosa ne viene fuori.