Re: objSounds

ChrisLM

Ciao Simone,

hanno funzioni simili, ma non è un doppione, anche perché i doppioni non sono ben visti nella community open source.

objSounds  è più vecchiotto e molto più semplice anche in termini di usabilità, come ha già notato Lord, l'unica evoluzione che ho apportato è la compatibilità con python 3 e il modulo speech ed aggiunto un comando usabile per tutte le tastiere usando script decorator.

AudioTheme deriva da un altro componente, chiamato mi pare unspoken, ha un sacco di impostazioni, tipo creare dei profili di suoni, aggiungere suoni ai vari controlli. Per esempio, puoi mettere un suono quando ti sposti nella barra di stato, o qualsiasi altro oggetto intercettato.

Puoi anche regolare i volumi, insomma tante cose caruccie. L'unico problema è che i suoni due volte su tre vengono riprodotti malissimo, spero che lo sviluppatore lo riprenda in mano e sistemi la riproduzione audio.

Chris.

Simone Dal Maso ha scritto il 08/07/2020 alle 09:50:

scusate, ci sono differenze con audiothemes?
giusto per capire se è un doppione o qualcuno ha funzioni in piu'.