Re: Esiste un modo corretto per navigare nel taskview di windows 10?

Gabriele Nesossi

Io la scorciatoia non la conosco e per farlo vado nel Taskview, cerco l'icona dell'app, premo il tasto applicazioni, cerco la voce sposta e premo freccia destra. A questo punto scelgo in quale desktop metterla e dò invio.

Inviato da iPhone

Il giorno 8 lug 2020, alle ore 09:05, Lord <enterprises@...> ha scritto:

Più che altro esiste una scorciatoia da tastiera per spostare velocemente un'applicazione fra i vari desktop? Senza dover aprire tutte le volte il taskview? Ciò che ho trovato (windows+shift+freccia sinistra o destra per decidere in quale desktop spostarla,) a me non funziona.