Re: objSounds

Lord

Simone Dal Maso ha scritto il 08/07/2020 alle 09:50:
scusate, ci sono differenze con audiothemes?
giusto per capire se è un doppione o qualcuno ha funzioni in piu'.
Attualmente Audiothemes ha funzioni in più, ma dipende moltissimo da quanto i vari addon vengano aggiornati e mantenuti. Io li terrei tutti e due, chi cerca qualcosa di un pò più scarno potrebbe puntare su objsounds. Sempre meglio avere più alternative che non averne nessuna. Sono addon abbastanza utili per chi non ha la barra braille dato che avvisano con un suono quando si è all'inizio e alla fine della finestra. Non ho mai capito perché nvda non avvisasse di default per cose come queste, ma boh sarà una scelta stilistica del programma, o attualmente non può proprio farlo.