Problema interazione tra firefox ultima versione e NVDA in funzione modalutà lettura! - Necessito contatto con conoscitore minimo di programmazione e lingua inglese.

biomasp5

Salve a tutti,
scusate per questo mio messaggio, ma avendo cercato una soluzione al mio
problema nella funzione modalità lettura in firefox 78.0.1, ho trovato
tramite google, il modo di far giungere il mio quesito a chi rivolgermi e, qui,
mi hanno anche dato una risposta, però:

- è in inglese
- e, per di più, mi sembra abbastanza tecnica.
   Nella mail di risposta, mi parlano di accessibilità e, poiché io uso NVDA
ultima release,  ho pensato di scrivere
in lista!
   C'è qualcuno che, in privato, mi dà la possibilità di uno scambio mail, per
riuscire a capirci un po' di più?
   Grazie infinite a chi potrà rispondermi e cordiali saluti a tutti
::> Pugliese Fabio