Re: NVDA e Visual Studio 2019 - Qualcuno lo usa?

Jose' Tralli

Grazie Cris,

Io in effetti nonn ho provato a disabilitare la UI automation, che ho
invece attivato per una miglior interazione con Outlook...

Farò una prova disabilitandolo, vedendo se cambia qualcosa in meglio o
in peggio... visto che non sono un tester e che usufruisco solo delle
NVDA stabili...

Però vedo se cambia qualcosa. Tra l'altro mi stavo chiedendo se
creando un profilo per visual studio, questa feature che è nelle
advanced settings possa essere personalizzata per singola app...

Già un profilo me lo son fatto per Outlook per eliminare il
favellamento delle tabelle, che invece voglio in tutti gli altri
contesti... mi chiedevo se anche questa opzione possa essere
personalizzata in profili diversi... appena rimetto le mani sul mio PC
oggi doo il lavoro ci provo comunque.

Grazie mille per esserti ricordato della mia richiesta su Visual
Studio, e per aver così dato evidenza che qualcosa in merito si muove
:-)
Ciao.

Il 06/07/20, ChrisLM<@Christianlm> ha scritto:
Incollo in questo thread un post pubblicato fresco fresco sulla mailList
nvdadevel che riguarda le UIAutomation e visualStudio:

https://groups.io/g/nvda-devel/message/45134

Buone prove!

Email: jose.tralli@...