NVDA e display Braille MB248

Monica

Ciao,
da un paio di mesi utilizzo il display Braille e note taker mb248.
L'ho usato fino ad ora in modalitÓ "stand alone", non come display connesso al PC. Adesso per˛ vorrei provare a sfruttarlo in combinazione a Jaws e, nello specifico, ad NVDA.
Ho quindi scaricato dal sito di Ausiltech il componente aggiuntivo per NVDA e l'ho installato.
Ho attivato sulla MB la connessione tramite Bluetooth, la barra viene in effetti vista come dispositivo dal computer.
Quando per˛ scelgo la modalitÓ "terminale" dal menu principale dell'apparecchio, esso rimane "in attesa di connessione".
Qual Ŕ la procedura esatta per farlo lavorare in combinazione con NVDA?
Grazie mille e buona serata.
Monica