Re: leggere i messaggi d thunderbird con jaws e con NVDA.

luigi latini

Vincenzo, a me l'aggiornamento lo aveva fatto fare già ieri, riavviandosi poi senza problemi.

Oggi però la situazione è quella che ho raccontato e comunque risolto riavviando.

Ciao.

Luigi

Il 02/07/2020 10.44, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

thunderbird è stato aggiornato proprio questa mattina alle versione 68.10.0, e praticamente impossibile utilizzarlo.

Io avevo una versione precedente anche se molto vecchia e sono riuscito a tornare indietro.

Preciso che le ho provate tutte.

Se vi interessa sono tornato alla versione 60.

Il 02/07/2020 10:05, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,

  da questa mattina accade che riesca a leggere normalmente i messaggi di thunderbird solo utilizzando NVDA. Se invece provo pad utilizzare jaws non leggo il corpo del messaggio, vedo il mittente e i destinatari, eventuali link all'interno del mes saggio ma non il messaggio stesso. Anche adesso che scrivo utilizzando NVDA non vedo più quanto vado scrivendo sul display braille come in precedenza. Che cosa posso avere iinavvertitamente modificato in visuaoizzazone?

Grazie.

Luigi