Re: leggere i messaggi d thunderbird con jaws e con NVDA.

luigi latini

Scusate, mi autorispondo perchè alla fine, non trovando nessuna scappatoia utile ho riavviato e tutto si è risolto. Non ho ben capito che cosa si fosse scombinato. Non era bastato nemmeno chiudere e riavviare thunderbird, ho dovuto proprio riavviare.

Luigi

Il 02/07/2020 10.05, luigi latini via groups.io ha scritto:
Buongiorno,

  da questa mattina accade che riesca a leggere normalmente i messaggi di thunderbird solo utilizzando NVDA. Se invece provo pad utilizzare jaws non leggo il corpo del messaggio, vedo il mittente e i destinatari, eventuali link all'interno del mes    saggio ma non il messaggio stesso. Anche adesso che scrivo utilizzando NVDA non vedo più quanto vado scrivendo sul display braille come in precedenza. Che cosa posso avere iinavvertitamente modificato in visuaoizzazone?

Grazie.

Luigi