Re: leggere i messaggi d thunderbird con jaws e con NVDA.

vincenzo gramuglia

Ciao,

thunderbird è stato aggiornato proprio questa mattina alle versione 68.10.0, e praticamente impossibile utilizzarlo.

Io avevo una versione precedente anche se molto vecchia e sono riuscito a tornare indietro.

Preciso che le ho provate tutte.

Se vi interessa sono tornato alla versione 60.

Il 02/07/2020 10:05, luigi latini ha scritto:
Buongiorno,

  da questa mattina accade che riesca a leggere normalmente i messaggi di thunderbird solo utilizzando NVDA. Se invece provo pad utilizzare jaws non leggo il corpo del messaggio, vedo il mittente e i destinatari, eventuali link all'interno del mes    saggio ma non il messaggio stesso. Anche adesso che scrivo utilizzando NVDA non vedo più quanto vado scrivendo sul display braille come in precedenza. Che cosa posso avere iinavvertitamente modificato in visuaoizzazone?

Grazie.

Luigi