Re: come si forma sulla tastiera l'accento grave?

biomasp5

Ciao Lord e tutti,
sperando di non essere :) bannato :) dai moderatori, :)
riporto, per te Lord, e per chiunque lo desideri, la risposta che ho mandato in
privato a Lorenzo.
   Eccola:

- nel campo ricerca menù di windows, digita area;
- scendi su area geografica e dài invio;
- cerca, muovendoti con tab, preferenze lingue link e dài invio;
- dài 4 tab e invio su aggiungi una lingua preferita;
- ti appare un campo ove puoi digitare la lingua che desideri;
- dài un tab e trovi l'elenco lingue;
- scegli con freccia su o giù, la lingua che desideri;
- quindi dài un tab e invio su avanti;
- ora muoviti di tab;
- lascia sfleggato
   imposta come lingua di visualizzazione;
   mi raccomando, questa sfleggata;
- lascia attiva installa linguage pack;
- io lascerei sfleggato riconoscimento vocale;
- vedi tu come lasciare riconoscimento grafia:
   io lo disattiverei;
- quindi, dài invio su installa.

   Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver dato noia in lista.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 26/06/2020 09:21, Lord ha scritto:
biomasp5 ha scritto il 25/06/2020 alle 14:33:
Ciao Giuseppe e tutti,
    Basta  solo aggiungere la tastiera spagnola alle modalità di input del computer.
Siamo sicuri che con windows 10 home si possa fare? Per quello che ne so io, ma non affronto più la questione da un annetto a questa parte, non si possono aggiungere ne lingue aggiuntive, ne tastiere aggiuntive sempre con windows 10 home. Ero curioso di provare windows 10 in inglese, ma niente, pare che con windows home non si possano aggiungere lingue aggiuntive.