Re: come si forma sulla tastiera l'accento grave?

Claudio Filosi

Lord chiede.

Siamo sicuri che con windows 10 home si possa fare? Per quello che ne so io, ma non affronto più la questione da un annetto a questa parte, non si possono aggiungere ne lingue aggiuntive, ne tastiere aggiuntive sempre con windows 10 home. Ero curioso di provare windows 10 in inglese, ma niente, pare che con windows home non si possano aggiungere lingue aggiuntive.

Ciao lord e tutti.

Tastiere aggiuntive, ti assicuro che si puo’ fare, io uso come predefinita solo layout inglese, come seconda ho l’italiana.

Anche per il discorso, cambiare da italiano in inglese tutto windows, pure quello si puo’ fare! Si scarica una patch, la esegui, riavvii, inglish! Huuummm...

Sempre da windows fai tutto, da: data ora/lingua.

Ciao!

Claudio Filosi.

Sito Web.

http://www.umor.it/claudio

Mailing List, per iscriverti.

play-pc+subscribe@...

Vuoi sapere chi è iscritto?... clicca sotto!

http://www.umor.it/claudio/elenco-iscritti.htm

Contatto Skype: keiboard