Re: O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

luigi latini

Ciao,

   con il comando da te citato trovo effettivamente due tastiere. Entrambe sembrano riferirsi a driver microsoft. Non vedo riferimenti alla tastiera esterna logitech che pure mi aspettavo. Di primo acchitto non mi pare di poter intervenire sulle proprietà di nessuna delle due. Con tutti i parametri visti, sia pure velocemente, volendo intervenire unicamente sulla tastiera originale HP non saprei poi quale delle due sia visto che entrambi riportano la medesima data di creazione.

Grazie per ulteriori conferme.

Luigi

Il 25/06/2020 10.04, ChrisLM ha scritto:
In effetti scrivendo tastiera nella ricerca di Windows ti da tanti risultati carucci tranne che le propietà della tastiera.

io faccio così. Visto che esiste il caro Pannello di controllo, da esegui di windows, win+R, digito Control.

si apre il pannello di controllo e cerco la voce tastiera.

Premendo invio sulla suddetta voce si aprono le proprietà, quì con control+Tab scegli la scheda relativa ai tasti funzione.

ciao,

Chris.

Jose' Tralli ha scritto il 25/06/2020 alle 09:27:

Premetto che non ho un portatile, quindi magari sono impostazioni che
non trovo. Mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata alla schermata che
indichi... ma non ho capito bene dove si annida...

Potresti essere un po' più esplicito su come arrivarci?