Re: O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

ChrisLM

In effetti scrivendo tastiera nella ricerca di Windows ti da tanti risultati carucci tranne che le propietà della tastiera.

io faccio così. Visto che esiste il caro Pannello di controllo, da esegui di windows, win+R, digito Control.

si apre il pannello di controllo e cerco la voce tastiera.

Premendo invio sulla suddetta voce si aprono le proprietà, quì con control+Tab scegli la scheda relativa ai tasti funzione.

ciao,

Chris.

Jose' Tralli ha scritto il 25/06/2020 alle 09:27:

Premetto che non ho un portatile, quindi magari sono impostazioni che
non trovo. Mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata alla schermata che
indichi... ma non ho capito bene dove si annida...

Potresti essere un po' più esplicito su come arrivarci?