Re: O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

Jose' Tralli

Ciao Chris,

Premetto che non ho un portatile, quindi magari sono impostazioni che
non trovo. Mi sarebbe piaciuto dare un'occhiata alla schermata che
indichi... ma non ho capito bene dove si annida...

Potresti essere un po' più esplicito su come arrivarci?

Grazie.

Il 24/06/20, ChrisLM<@Christianlm> ha scritto:
ciao.

Per i tasti funzione fai così:

cerchi le proprietà tastiera dalle impostazioni di windows.

Nella finestra che si apre scesgli la scheda "Tasti funzione e Fn".

Quì ci sono due set di radio pulsanti, il primo lo imposti su

"Premere direttamente F1-F12 per avviare la funzione F1-F12 come
definito dal sistema o dall'app specifica."

Nel secondo imposti su "Metodo normale".

Dai ok e dovrebbe tornare tutto apposto.

Chris.

Fabio Brambilla ha scritto il 24/06/2020 alle 12:07:
Ciao,
grazie per la pronta risposta, se è come dici mi sono preso una bella
gatta da pelare.
Non avevo idea che i Lenovo avessero questo problema, avevo un fisso
in ufficio e la tastiera era perfetta.

--
Email: jose.tralli@...