Re: Mi fareste una prova con thunderbird?

Lord

ChrisLM ha scritto il 25/06/2020 alle 09:03:
Se disattivi i componenti aggiuntivi riproduce lo stesso errore?
Alberto aveva indicato questo errore per ColunmnsReview negli elenchi di thunderbird. Quando si seleziona del testo in una mail non dovrebbe però crasciare il programma.
A componenti aggiuntivi di nvda disattivati, non da l'errore, da semplicemente nessuna selezione. Non ho verificato all'interno delle mail, ma solamente nelle tabelle di thunderbird, tipo posta in arrivo per intendersi. Si sa già da cosè causato l'errore?