Re: O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

Gabriele Nesossi

Anche sul mio Lenovo questa combinazione non ha effetto.

Inviato da iPhone

Il giorno 24 giu 2020, alle ore 12:29, Fabio Brambilla <ibili92@...> ha scritto:

Ciao,
ci ho provato ma non succede nulla.
Probabilmente però esiste un modo per fare uscire un quadro di settaggio dei tasti, almeno stando a dei siti internet di Lenovo users.
Ciao.
Fabio
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, June 24, 2020 12:22 PM
Subject: Re: [nvda-it] O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

nel lenovo aziendale che mi è stato fornito effettivamente la combinazione di tasti fn più esc produce l'effetto descritto, anche se non viene notificato alcunché; questa combinazione di tasti funziona ad interruttore ed il computer ricorda l'ultimo stato dei tasti funzione anche nei riavvii successivi.

saluti.

Sabato De Rosa - consulente informatico ed esperto di ausili e tecnologie presso l'istituto dei ciechi "F. Cavazza" di Bologna www.cavazza.it - consigliere dell'INVAT (istituto nazionale valutazione ausili e tecnologie) www.invat.info - componente commissione nazionale uici (unione italiana ciechi ed ipovedenti) ausili e tecnologie www.uiciechi.it tel.: +39-051332090 email: derosa@...
Il 24/06/2020 12:17, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao,
il mio precedente è un Acer Aspire e prima ancora avevo avuto un Qompac e nessun problema in ognuno dei due.
Cercherò di informarmi meglio e se trovo una soluzione lo farò sapere.
Ciao
Fabio