Sent: Wednesday, June 24, 2020 12:12 PM
Subject: Re: [nvda-it] O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

In realtà credo che quasi tutti i portatili abbiano questo problema.

Inviato da iPhone

Il giorno 24 giu 2020, alle ore 12:07, Fabio Brambilla <ibili92@...> ha scritto:

Ciao,
grazie per la pronta risposta, se è come dici mi sono preso una bella gatta da pelare.
Non avevo idea che i Lenovo avessero questo problema, avevo un fisso in ufficio e la tastiera era perfetta.
Grazie ancora.
Ciao.
Fabio
.