O.T. notebook Lenovo tasti funzione.

Fabio Brambilla

Ciao a tutti,
Ho acquistato un notebook Lenovo, e ho avuto la sgradita sorpresa di trovarmi i tasti funzione settati per eseguire comandi come ad esempio alzare ed abbassare il volume ecc.
Non riesco a riportarli alla normale configurazione in modo da usare tasti tipo alt + F4 per chiudere pagine e così via.
Non mi funziona neanche il tasto applicazioni.
Ho trovato su Google di premere il tasto FN con Esc per tornare ai tasti funzione soliti, ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha un notebook simile ed ha risolto il problema?
Inoltre potreste indicarmi una guida ai settaggi da fare per noi in Windows 10?
Grazie mille.
Buona giornata.

Fabio Brambilla
.