Re: objSounds

antonio maltagliati

ciao cris ho scaricatro l'addons, l'ho scompattato e messo nella   cartella dove sono tutti gli addons, ma quando vado a vedere nei componenti istallati non l'ho trovo! cosa sbaglio?Grazie!

Il 20/06/2020 07.45, ChrisLM ha scritto:
Sì Lord, è funziona anche con le versioni alpha da poco passate alla versione 2020.3.

Le cose stanno così. Conoscendo l'autore a volte mi viene il dubbio che si ricorda pure delle cose che ha fatto. Probabilmente è un tipo dalla serie "buona la prima!"

Io ho solo  modificato qualche import per la compatibilità a python 3 e un metodo per il nuovo modulo speech, ora sta lìin un repository pubblico, se qualcuno incluso l'autore padre  vuol contribuire, objsounds non aspetta altro.

Chris.

Lord ha scritto il 19/06/2020 alle 12:31:
Interessante, come addon non è malaccio, se ci fosse la possibilità di regolare l'intensità dei suoni sarebbe meglio. L'autore precedente ha direttamente rilasciato il codice, ha chiuso il progetto, si disinteressa totalmente delle sorti del suo programma? Si sa come stiano le cose? Per ora almeno a me, funziona con nvda 2020.2 beta 1.