Re: objSounds

Antonino Cotroneo

Mi sembra un plugin molto interessante. Da sempre mi sarebbe piaciuto avere una funzionalità di questo tipo e devo dire che anche altre persone più di una volta mi hanno manifestato il desiderio di avere qualcosa di simile.

Se riusciste a tenerlo in piedi, penso che sarebbe una bella cosa. Io mi adopererò per farlo conoscere.

Antonino

Inviato da iPhone

Il giorno 19 giu 2020, alle ore 12:30, Lord <enterprises@...> ha scritto:

Interessante, come addon non è malaccio, se ci fosse la possibilità di regolare l'intensità dei suoni sarebbe meglio. L'autore precedente ha direttamente rilasciato il codice, ha chiuso il progetto, si disinteressa totalmente delle sorti del suo programma? Si sa come stiano le cose? Per ora almeno a me, funziona con nvda 2020.2 beta 1.