Re: objSounds

se si riescono a caricare anche su nvda.it sarebbe meglio, rischiamo sennò di avere tanto materiale sparso in giro. Sia ben inteso, ovviamente le repository devono rimanere, ma questi addon non ufficiali sarebbe carino continuare a postarli anche su nvda.it.
Ce li avete i dati per farlo?
Ciao!

Il 19/06/2020 11:33, ChrisLM ha scritto:
ciao, su suggerimento di Manolo tempo fa ho riesumato questo componente di Tyler Spivey, e devo ammettere che risulta comodo pure per me.
Ho creato un repository pubblico per tenerlo aggiornato finché è possibile, nella scheda release si può scaricare una versione del componente aggiornato:
https://github.com/Christianlm/objsounds/