objSounds

ChrisLM

ciao, su suggerimento di Manolo tempo fa ho riesumato questo componente di Tyler Spivey, e devo ammettere che risulta comodo pure per me.

Ho creato un repository pubblico per tenerlo aggiornato finché è possibile, nella scheda release si può scaricare una versione del componente aggiornato:

https://github.com/Christianlm/objsounds/

Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto il 17/06/2020 alle 10:01:

Ciao, qualcuno conosce questo addon non ufficiale che aggiunge suoni alle diverse tipologie di oggetti riconosciuti da NVDA e da dove scaricarlo?