Re: L'add-on che vorrei è...

Lorenzo Ugga

In realtà alcune caselle combinate non scorrono proprio!

Da: Manolo
Inviato: giovedì 18 giugno 2020 20:34
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] L'add-on che vorrei è...

Ciao Alberto, proseguo questo vecchio thread per segnalare una svista

della NV Access.

Nelle caselle combinate NVDA non legge il numero degli elementi; in

alcuni casi servirebbe sapere, proprio come in un elenco, quanti

elementi ci sono.

E' possibile fare un addon che legga quanti elementi ci sono in una

casella combinata?

Salutoni!