trasferire messaggi da windows mail a thunderbird.

Andrea Prantoni

sto seguendo alcune persone che passano da windows mail a thunderbird, ho la necessità di trasferire i messaggi in thunderbird, mesi or sono utilizzai un componente di terze parti "ImportExportTools, tale componente non è più compatibile con thunderbir 68, ho ricercato nei componenti aggiuntivi di thunderbird e ho trovato un componente "ImportExportTools ng", dopo l'installazione ho tentato il trasferimento, ma mi ha importato solo i nomi delle cartelle e non il contenuto.

chiedo se in lista qualcuno ha esperienza per questa problematica.

grazie

Andrea