Re: C'è un modo per saltare fra vari messaggi in thunderbird?

Maurizio Barra

Il 10/giu/2020 12:42, Arturo Tomaselli ha scritto:

Con il tasto del però
Ciao Arturo e tutti. é forse vicino al tasto

Ma?

Che cosa sarebbe il tasto del però?

Ciao.

cancello il messaggio che ho appena letto e passo direttamente al messaggio successivo; a me sembra che questa sia la più ordinaria situazione di gestione della posta in entrata; almeno per quelle che sono le mie abitudini.
Un saluto
.situazione

Il 10/06/2020 11.24, Lord ha scritto:
ChrisLM ha scritto il 10/06/2020 alle 10:46:
In pratica, basta disattivare la modalità navigazione e premere il tasto assegnato da thunderbird.
Occhio però, se si disattiva la modalità navigazione, i messaggi aperti non verranno letti automaticamente, quindi o si usa la modalità oggetti per leggere la mail, o si disattiva manualmente la modalità focus.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials:
Facebook