Re: C'è un modo per saltare fra vari messaggi in thunderbird?

Lord

Maurizio Barra ha scritto il 10/06/2020 alle 10:33:
Ciao Lord e tutti.
Attenzione: io sconsiglio di passare così da un messaggio ad un altro, dal loro interno, senza verificare. L'unica situazione in cui si può applicare, è nel caso si abbia una cartella con tutti messaggi già saricati e conosciuti, consultati, di cui si voglia rieffettuare una nuova lettura, allora non vi sono pericoli.
Un passo alla volta, discutiamo se e come la cosa sia fattibile, se poi convenga applicarla è una discussione successiva. Alla fine già secondo me in questa lista si potrebbe applicare tranquillamente. Ma ripeto questa è una discussione successiva. Discutiamo come e se si può fare. Sull'opportunità di aprire i messaggi in quel modo, ne discuteremo, quando avremo accertato la fattibilità di ciò che ho proposto.