Re: informazione IDLE python compatibile con NVDA

Gaetano Contestabile

se vuoi ti invio l'add on che ho scaricato io che funge sulle versioni
di nvda dalla 19.4 in poi.

Fammi sapere

Ciao ciao

Gaetano

Il 04/06/2020 14:18, Francesco Tranfaglia ha scritto:
A me quel plugin non funge

Inviato da iPhone di Francesco Tranfaglia

Il giorno 4 giu 2020, alle ore 13:53, Jose' Tralli <jose.tralli@...> ha scritto:

Ciao Michele,

Ma non dovevi registrarti.
La registrazione serve se vuoi diventare uno sviluppatore su gitub, se
vuoi modificare i sorgenti di un progetto e via discorrendo.

Nella pagina c'è un link download latest version.

Ti incollo qui il link diretto:

https://github.com/albzan/eclipse-nvda/releases/download/0.5/eclipseEnhance-0.5.nvda-addon

Il 04/06/20, Michele Marzo<marzo.michele@...> ha scritto:
Ciao sono entrato sul link da te fornito, ho compilato il modulo di
creazione di un accunt però adesso come faccio per scaricare il software?

Qualcuno mi può spiegare che devo fare???
Grazie mille!

Inviato da Posta per Windows 10