Re: informazione IDLE python compatibile con NVDA

Gaetano Contestabile

scusami Josè se ti rispondo solo ora. L'add on si chiama
eclipseEnhance-0.6 (1).nvda-addon e se vuoi te lo invio in allegato
direttamente alla tua mail, fammi sapere.

Ciao ciao

Gaetano

Il 04/06/2020 08:31, Jose' Tralli ha scritto:
Ciao Gaetano,

Scusami, ti chiedo, dal momento che io lavoro in Java, mi piacerebbe
capire cosa mette a disposizione il plugin di Eclipse per NVDA.

Ho guardato ieri sulla pagina italiana e su quella internazionale ma
non lo trovo... dove sbaglio?

Da dove lo posso scaricare?
Ti ringrazio.

Il 03/06/20, Gaetano Contestabile<liste@...> ha scritto:
Ciao Michele,

non so se ti può essere utile e se adattabile a python, ma sto seguendo
un corso java e  come IDE uso Eclipse per il codice e DBEaver per i
database.

Sono accessibili, per eclipse c'è anche un addon per NVDA.

Resto a disposizione per ulteriori info

ti saluto e saluto la lista

Gaetano

Il 01/06/2020 18:26, Michele Marzo ha scritto:
Buona sera, con la mia scuola stiamo iniziando a programmare nel
linguaggio PYTHON però provando ad utilizzare l’IDLE ossia
l’interprete che viene installato automaticamente quando si installa
tutto il pacchetto PYTHON dal sito ufficiale ho scoperto che non è
neanche lontanamente compativile con lo screen reader NVDA.

Volevo sapere, qualcuno di voi per caso conosce un interprete o IDLE
che mi possa aiutare nello sviluppo di applicazioni nel suddetto
linguaggio PYTHON?

Grazie mille, buona serata.

MICHELE MARZO