Re: Audacity

Annamaria

Ciao,

ma per quello che vuoi fare puoi utilizzare mp3directcut.

Saluti.

Annamaria.

Il 05/06/2020 21:26, Andrea Roveretto ha scritto:
Scusate, sebbene voglia usare audacity con nvda sarei un po' of-topic

Vorrei se mi poteste dare un po' di tasti caldi utili per fare la seguente operazione

Ho un pezzo e devo togliere alcune parti, facendone uno nuovo diciamo pescando prima un pezzo a partire da 3 min e 10 secondi dell'originale per poi saltare ancora una parte e poi prendere il finale.

Per fare cio' mi serve sapere come fare le selezioni nel modo piu' comodo possibile

So che posso inserire i minuti e i secondi ma ho bisogno di aggiustare ad orecchio per partire proprio dal punto esatto che voglio.

Avrei bisogno di mettere un punto di selezione e di ascoltare come e' l'attacco e poi correggere lievemente in avanti o indietro

La stessa cosa dovrei fare con la parte finale, quindi selezionando la fine e poi correggendo di millisecondi con l'orecchio

Cosa mi suggerireste?

Grazie mille

Andrea