Re: nvda crasha con word

Alessio Piazza

Ciao,

io avevo un problema simile. come sistema operativo utilizzo windows 10-64 bit, word professional plus 2019 attivato e nvda ultima versione. in impostazioni>avanzate trovii primi due pulsanti che sono da attivare. Se non mi sbaglio si chiamano ui automatization di Word o qualcosa di simile. Io ho risolto così. Fammi sapere perchè uso Word spesso.

Cordiali saluti,

Piazza Alessio

Il 04/06/2020 17:58, Lorenzo Ugga ha scritto:
Ciao cari,

Il problema è esattamente quello in oggetto: dopo qualche minuto che ho un documento word aperto, nvda si disattiva. Lo riattivo manualmente, e dopo un po' stessa cosa.

Word è originale e attivato.

Perché? E soprattutto, come posso risolvere?