Suppongo tu ti riferissi a mozzilla apps enhancements che anch'io ho installato dopo averne sentito parlare in quel contesto.
Spero di aver fatto cosa utile e saluto cordialmente te e tutti.

        Marina

Il 04/06/2020 09:02, luigi latini ha scritto:

Grazie Maurizio. Credo che proverò prestissimo.

Luigi

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Maurizio Barra
Inviato: mercoledì 3 giugno 2020 22.01
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] scaricare mozilla thunderbird portable italiano.

Il 03/giu/2020 18:12, luigi latini ha scritto:

Ciao,

   inspiegabilmente quanto in oggetto si è rivelato più complicato di quanto non immaginassi. Tutti richiedono riferimenti mail, donazioni, anche numeri telefonici. Sul sito html sembrava fatta poi mi hanno fatto in realtà scaricare la versione portabile del browser mozilla.

Grazie allora se qualcuno avrà la cortesia di condividere un link utile, anche via Dropbox.

Eccolo, è in Italiano e risulta la versione Portable più recente:

Scarica la versione portable di thunderbird in Italiano

Ciao a te e tutti.

Mi occorrerebbe anche capire meglio quale addon scaricare per questo mailer. Suggerito nella radiolezione 8 riascoltata in gran parte questa mattina senza che sia riuscito a comprenderne il nome esatto.

Grazie.

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials:
Facebook