Da: vincenzo gramuglia
Inviato: mercoledì 3 giugno 2020 19.55
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] scaricare mozilla thunderbird portable italiano.

Ciao,

prova da quì:

http://sourceforge.net/projects/mozilla-italia/files/Mozilla%20Thunderbird/60.3.2/thunderbird-60.3.2-it.win32.zip/download

Il 03/06/2020 18:12, luigi latini ha scritto:

Ciao,

   inspiegabilmente quanto in oggetto si è rivelato più complicato di quanto non immaginassi. Tutti richiedono riferimenti mail, donazioni, anche numeri telefonici. Sul sito html sembrava fatta poi mi hanno fatto in realtà scaricare la versione portabile del browser mozilla.

Grazie allora se qualcuno avrà la cortesia di condividere un link utile, anche via Dropbox.

Mi occorrerebbe anche capire meglio quale addon scaricare per questo mailer. Suggerito nella radiolezione 8 riascoltata in gran parte questa mattina senza che sia riuscito a comprenderne il nome esatto.

Grazie.

Luigi

Inviato da Posta per Windows 10