Re: NVdA in lingua spagnola

Pasquale

Grazie a tutti, ragazzi. Purtroppo è un amico che devo aiutare a distanza, in quanto si trova in Guatemala! Comunque ha windows 10; Chiedo scusa, prima ho omesso di dirlo.

Il 03/06/2020 16:37, ChrisLM ha scritto:
ciao Pasquale,
una volta installato NVDA devi solo impostare dalle impostazioni generali la lingua dell'interfaccia.
Se il tuo amico usa una versione di Windows in Spagnolo, l'interfaccia di NVDA verrà impostata in automatico in spagnolo.
Inoltre deve impostare anche la lingua del sintetizzatore che usa, dalle impostazioni voce Nvda+Control+v, selezioni sinthetizzatore e parametri della voce.
ciao,
Chris.
Pasquale via groups.io ha scritto il 03/06/2020 alle 15:39:
Ragazzi,la domanda è tutta nell'oggetto. Avrei bisogno di installare NVDA per una persona che parla spagnolo.
Potete indicarmi i passaggi da seguire? Vi ringrazio anticipatamente.