Re: Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Maurizio Barra

Ciao Jose', alberto e tutti.
Ho fatto delle prove e debbo smentire quanto detto:
sia cercando i regionali, sia altre tipologie, ho provato con diverse ricerche, soprattutto attivando il pulsante per i regionali, visto che si diceva essere quello il punto critico, bene,
con Chrome ed Nvda, ovviamente tutto aggiornato,
quando si consulta la tabella, dopo aver selezionato ovviamente partenza ed arrivo etc..., per ogni convoglio vi è specificato 2 volte:
"Dettagli Servizi E Fermate Treno".
Bene, il primo, non è cliccabile, ma il secondo sì.
Cliccare sul secondo
"Dettagli Servizi E Fermate Treno"
e si aprirà la finestra di dialogo che si potrà chiudere poi con l'apposito pulsante, raggiungibile con la b.
In questa tabella c'è tutto, vi sono le complete specifiche con orari ed ulteriori particolari e non vi è bisogno di aprire alcun pulsante legato alle soluzioni dei prezzi.
Ciao a tutti.Il 02/giu/2020 19:29, Alberto Buffolino ha scritto:

Jose' Tralli, il 02/06/2020 19.12, ha scritto:
Mi viene letta la durata del viaggio, che treno è, ma nulla a riguardo dell’orario di partenza e di arrivo.
Alberto:
Ciao José,
ho dato un'occhiata, è un pezzo che non tornavo sul sito e han cambiato qualcosina. In effetti, nella tabella dei risultati, gli orari non li vedo nemmeno io, ma siamo poi sicuri che ci siano?
Perché d'altra parte, dando invio sulla seconda occorrenza di:
Dettagli servizi e fermate treno
relativa a ogni treno, mi pare che ci sia una ulteriore tabella proprio con gli orari (invero non chiarissima, ma dovrei forse attivare la lettura delle intestazioni di riga/colonna).
Secondo me non ci stiamo perdendo niente, è solo un pessimo modo di organizzare la consultazione, pure per i vedenti.