Re: Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Lisa Cattai

Ciao a tutti! Sto facendo anch'io delle prove in proposito, sto provando ad acquistare un biglietto online.

Premetto che sto usando nvda 2019.2.1, windows 8.1 con firefox.

Gli orari di partenza e arrivo li leggo aprendo la tabella dei prezzi relativa alla soluzione di viaggio che mi interessa.

Riscontro però un problema nel selezionare altre offerte di acquisto biglietto, diverse da quella ordinaria. Una volta cliccato sul pulsante vedi altre offerte, è un po' macchinoso capire dove cercare l'offerta da selezionare.

Lisa

Il 02/06/2020 19:12, Jose' Tralli ha scritto:

Ciao a tutti,

Sono rimasto basito quando pochi minuti fa, andando sul sito di trenitalia per cercare dei treni, una volta che si visualizza la tabella con gli orari di partenza / arrivo scopro che questa informazione non viene letta.

Risulta anche a voi?

Sto usando Windows 10 home a 64 bit, con google chrome ed NVDA 2020.01… ma la cosa incredibile è che ho provato anche con Jaws e non mi risulta leggibile la stessa informazione.

Provato anche con Microsoft Edge, stessa storia.

Mi viene letta la durata del viaggio, che treno è, ma nulla a riguardo dell’orario di partenza e di arrivo.

Qualcuno mi dà riscontro? E soprattutto, qualcuno sa come segnalare questo … disagio?

Grazie.

Mail priva di virus. www.avast.com