Re: Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Giovanni lo Monaco

Ciao Jose, ciao a tutti,

Il giorno 2 giu 2020, alle ore 21:09, Jose' Tralli <jose.tralli@...> ha scritto:
Andrea, dicevi se potesse essere un problema di NVDA... purtroppo
avevo scritto che me lo fa anche con Jaws.
proprio oggi parlavo con degli amici di Treni Italia e della difficoltà di trovarsi un orario e acquistare un biglietto, fischettando come sarebbe lecito; in ragione di ciò il vostro tread non poteva che destarmi interesse e ho provato col mio strumento abituale, perdonatemi, VoiceOver su Mac, giusto per verificare, ecco che ovviamente anche a me non viene letto il dettaglio, appena appena importante ☺️, dell'ora di partenza dei regionali, esattamente come riscontrato da voi con NVDA, ho sottolineato regionali perché se cerco delle soluzioni in cui sono contemplate delle Frecce o degli IC, in questo caso l'info dell'orario di partenza e arrivo sono perfettamente leggibili, pur nell'ambito di una tabella con un Layout non proprio amichevole.
Cosa erano i vostri treni?

Scusate e buona notte a tutti.