Re: Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Jose' Tralli

Alberto,

Sono appena andato per controllare, ma qualche giorno fa mi era
successa la stessa cosa. Usando lo zoom assicuro che gli orari
c'erano.
Per contro ora che volevo riprovare giusto per essere sicuro, non mi
fa nemmeno digitare le stazioni di partenza e arrivo.

Andrea, dicevi se potesse essere un problema di NVDA... purtroppo
avevo scritto che me lo fa anche con Jaws.

Ma che schifo di sito!

Il 02/06/20, Alberto Buffolino<a.buffolino@...> ha scritto:
Jose' Tralli, il 02/06/2020 19.12, ha scritto:
Mi viene letta la durata del viaggio, che treno è, ma nulla a riguardo
dell’orario di partenza e di arrivo.
Alberto:
Ciao José,
ho dato un'occhiata, è un pezzo che non tornavo sul sito e han cambiato
qualcosina. In effetti, nella tabella dei risultati, gli orari non li
vedo nemmeno io, ma siamo poi sicuri che ci siano?
Perché d'altra parte, dando invio sulla seconda occorrenza di:
Dettagli servizi e fermate treno
relativa a ogni treno, mi pare che ci sia una ulteriore tabella proprio
con gli orari (invero non chiarissima, ma dovrei forse attivare la
lettura delle intestazioni di riga/colonna).
Secondo me non ci stiamo perdendo niente, è solo un pessimo modo di
organizzare la consultazione, pure per i vedenti.

Email: jose.tralli@...