Re: Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Alberto Buffolino

Jose' Tralli, il 02/06/2020 19.12, ha scritto:
Mi viene letta la durata del viaggio, che treno è, ma nulla a riguardo dell’orario di partenza e di arrivo.
Alberto:
Ciao José,
ho dato un'occhiata, è un pezzo che non tornavo sul sito e han cambiato qualcosina. In effetti, nella tabella dei risultati, gli orari non li vedo nemmeno io, ma siamo poi sicuri che ci siano?
Perché d'altra parte, dando invio sulla seconda occorrenza di:
Dettagli servizi e fermate treno
relativa a ogni treno, mi pare che ci sia una ulteriore tabella proprio con gli orari (invero non chiarissima, ma dovrei forse attivare la lettura delle intestazioni di riga/colonna).
Secondo me non ci stiamo perdendo niente, è solo un pessimo modo di organizzare la consultazione, pure per i vedenti.