Consultazione sito Trenitalia - Non si vedono gli orari di partenza / arrivo. Riscontrate anche voi?

Jose' Tralli

Ciao a tutti,

Sono rimasto basito quando pochi minuti fa, andando sul sito di trenitalia per cercare dei treni, una volta che si visualizza la tabella con gli orari di partenza / arrivo scopro che questa informazione non viene letta.

Risulta anche a voi?

Sto usando Windows 10 home a 64 bit, con google chrome ed NVDA 2020.01… ma la cosa incredibile è che ho provato anche con Jaws e non mi risulta leggibile la stessa informazione.

Provato anche con Microsoft Edge, stessa storia.

Mi viene letta la durata del viaggio, che treno è, ma nulla a riguardo dell’orario di partenza e di arrivo.

Qualcuno mi dà riscontro? E soprattutto, qualcuno sa come segnalare questo … disagio?