Re: Ancora su posta windows dopo qualche esperienza.

vincenzo gramuglia

Ciao,

scusate se torno sulla questione, perchè chi lo a chiesto, pare non abbia risolto.

Ma quando si va a configurare un account alice su posta, dovrebbe configurare come posta in arrivo, imap o pop3?

Questa persona dice che non si sincronizza la posta.

Grazie per le risposte.

Il 31/05/2020 21:25, luigi latini ha scritto:

No, nessunissimo problema. E’ stato il primo dei miei 6 account configurati senza alcuna difficolatà.

Ciao.

Luigi

Inviato da Posta per Windows 10