Re: Thunderbird e scelta allegati windows10

biomasp5

Ciao Sergio e tutti,
grazie molte per la spiegazione.
   Cordiali saluti a tutti
                   :::> Pugliese Fabio

Il 31/05/2020 19:54, Sergio brunetti ha scritto:
Ciao Fabio, tu hai ragione, ma io non ho torto, come direbbero qui a > Napoli! Windows b porta al system tray come giustamente rilevi tu,
ma > nel mio caso senza toccare nulla appare "mostra icone nascoste > pulsante", e io non ci penso proprio a farmele mostrare! Prova dunque > a nasconderle e a compiere le manovre di cui dicevo. Funziona? Qui da > me sììììììììììì! Se premo su mostra notifiche nascoste e premo > windows b il focus va su impostazioni di grafica o qualcosa del > genere... > >
In data 31 Maggio 2020 17:19:06 "biomasp5" <biomasp5@...> ha >
scritto: > >> Ciao Sergio e tutti, tu scrivi: Nel caso servisse ad altri, windows >> più b, tasto applicazioni, giù fino a ricerca sottomenu, invio su >> nascosta per attivare. Ora tutto funziona come prima. >> >> Domanda osservazione: se io digito: >> >> - windows + B (tra l'altro, comando che porta al systemtray); - >> tasto menù applicazioni - scendendo con le frecce, a me appare: >> >> Disabilita MF Network Scan Utility Configurazione... Esci >> >> Come vedi, a me non appare: >> >> - ricerca sottomenù, - quindi ... nascondi >> >> Mah ...
Ed anch'io sono in windows 10. >> >> >> Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio >> >> Il 31/05/2020 11:57, sergio brunetti ha scritto: >>> Nel caso servisse ad altri, windows più b, tasto applicazioni, >>> giù fino a ricerca sottomenu, invio su nascosta per attivare. Ora >>> tutto funziona come prima. Grazie ancora. >>> >>> Il 31/05/2020 10:10, Leonardo M ha scritto: >>>> Ciao Sergio e tutti. Capita anche a me, è la barra di ricerca >>>> di cortana. Ero riuscito a disattivarla ma non ricordo come, e >>>> da quando ho formattato la macchina ovviamente è ricomparsa. Ti >>>> consiglio di risolvere così: quando devi inserire l’allegato >>>> portati sopra di esso normalmente con esplora file, copialo con >>>> ctrl+c ed incollalo nel messaggio, intendo proprio nell’area do >>>> testo. Ripeti la procedura per altri eventuali allegati. Più >>>> facile a farsi che a dirsi, io personalmente copio i files >>>> direttamente prima di scrivere il messaggio. >>>> >>>>> Il giorno 31 mag 2020, alle ore 09:27, sergio brunetti >>>>> <sergio.catilina@...> ha scritto: >>>>> >>>>> Con l'occasione provo l'imput braille sul nuovo aggeggio. Mi >>>>> capita da qualche tempo che quando mi serve pescare un >>>>> allegato da inserire in tunderbird devo battere sul tab come >>>>> un forsennato più volte nel momento in cui si apre la >>>>> finestra di scelta poiché la sintesi non parla. Immagino che >>>>> la cosa possa dipendere da qualcosa che forse ho >>>>> inavvertitamente attivato in windows tipo la posizione o
qualche barra. Se così è, so che ci sono delle combinazioni >>>>>
di tasti, ma non ricordo assolutamente quali siano. Mi >>>>> illuminate? Grazie! >>>>> >>>>> Inviato da iPhone >>>>> >>>>> >>>> >>>> >>>> >>> >>>