Re: Thunderbird e scelta allegati windows10

Jose' Tralli

Sergio,

Si la questione "Inviato da iPhone" è un messaggio che si imposta nella firma.

Vai in impostazioni / mail / firma.
Lì dovresti trovare quanto cerchi.

Ciao.

Il 31/05/20, sergio brunetti<sergio.catilina@...> ha scritto:
Ciao Alberto. Chiedo scusa. A volte mi spiego come una capra. Gran brutta
notizia sulla mb408l+. No, malauguratamente non ho cambiato barra braille,
non ancora per il momento. La sbk è una tastiera braille virtuale per
android. Dicevo prima che ho provato l'imput braille di Iphone, ma SBK su
android per tutta la vita!

In data 31 Maggio 2020 10:52:40 "Alberto Buffolino" <a.buffolino@...>

ha scritto:

sergio brunetti, il 31/05/2020 10.47, ha scritto:
Postilla: ora sto scrivendo da android tramite Sbk ed è tutta un'altra
cosa!
Alberto:
Ehilà Sergio!
Domandina OT... cosa essere Sbk?
P.S.: mi par di capire che hai una nuova barra, in grado di scrivere.
Per fortuna, perché alla fine la MB408 forse non supportava l'input per
un buon motivo, ho tentato di lavorarci ma mi dava letteralmente i
numeri...

Email: jose.tralli@...