Thunderbird e scelta allegati windows10

sergio brunetti

Con l'occasione provo l'imput braille sul nuovo aggeggio. Mi capita da qualche tempo che quando mi serve pescare un allegato da inserire in tunderbird devo battere sul tab come un forsennato più volte nel momento in cui si apre la finestra di scelta poiché la sintesi non parla. Immagino che la cosa possa dipendere da qualcosa che forse ho inavvertitamente attivato in windows tipo la posizione o qualche barra. Se così è, so che ci sono delle combinazioni di tasti, ma non ricordo assolutamente quali siano. Mi illuminate? Grazie!