Re: E' finalmente arrivato l'aggiornamento 20h1.

biomasp5

Ciao a tutti,
grazie Lord,  farò tesoro.
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

Il 30/05/2020 11:08, Lord ha scritto:

biomasp5 ha scritto il 29/05/2020 alle 21:54:
ok io non uso winaero, poiché visto la sua inglesofilita e la mia scarsa
simpatia per la lingua, vi ho
rinunciato.
    Ma ugualmente chiedo gentilmente:

le funzioni che tu menzioni, quali aspetti modificano nuovamente?
    Mi spiego meglio, quali aspetti scompaiono, dopo l'aggiornamento di
windows 10, perché si debba reimpostare le opzioni di winaero che tu
nomini?
    Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
Non so se anche senza winaero si possano ottenere queste funzioni magari solamente con chiavi di registro. Per esempio la funzione dedicata a svchost, consente di ridurre notevolmente i file svchost.exe che influiscono molto nella gestione dei processi della macchina. In sostanza quando quell'opzione non è attivata si avranno molti più file svchost.exe in gestione processi. L'altra opzione essenzialmente è un mantenere le anteprime dei file che si sono già visti e non cancellarle tutte le volte. Ripeto non so se sono cose che si possano ottenere anche nativamente senza utilizzare winaero.