Re: E' finalmente arrivato l'aggiornamento 20h1.

biomasp5

Ciao Lord e tutti,
tu scrivi:

Solo una cosa: dopo fatto l'aggiornamento, se utilizzate winaero ridate un'occhiata alle opzioni, dato che alcune andranno reimpostate, tipo keep cache, oppure split threshold for svchost.

Domanda:
ok io non uso winaero, poiché visto la sua inglesofilita e la mia scarsa
simpatia per la lingua, vi ho
rinunciato.
   Ma ugualmente chiedo gentilmente:

le funzioni che tu menzioni, quali aspetti modificano nuovamente?
   Mi spiego meglio, quali aspetti scompaiono, dopo l'aggiornamento di
windows 10, perché si debba reimpostare le opzioni di winaero che tu
nomini?
   Grazie infinite e cordiali saluti a tutti
        :::> Pugliese Fabio

Il 29/05/2020 21:21, Lord ha scritto:
Solo una cosa: dopo fatto l'aggiornamento, se utilizzate winaero ridate un'occhiata alle opzioni, dato che alcune andranno reinpostate, tipo keep thumbnail cache, oppure split threshold for svchost.