From: "Lord" <enterprises@...>
To: "nvda" <nvda-it@groups.io>
Sent: Thursday, May 28, 2020 11:23 AM
Subject: [nvda-it] E' finalmente arrivato l'aggiornamento 20h1.

Dopo quasi un anno d'attesa è finalmente arrivato l'aggiornamento 20h1, di windows 10, di cui si parlava da tempo. Personalmente non sto notando grossissimi miglioramenti, ma c'è da dire che la macchina ancora non è usata a freddo col nuovo aggiornamento. In sostanza partiamo da un riavvio dopo un riavvio dopo un riavvio... Le notizie trapelate nei mesi scorsi, confesso mi avevano abbastanza incuriosito. Oltre a vari bughfix, dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere stati risolti anche i problemi con l'audio. Ma appunto il condizionale è d'obbligo, dato che secondo me, i problemi con l'audio andrebbero valutati macchina per macchina, hardware per hardware. Per il resto noto un lieve rallentamento di nvda ultima stabile, ma ripeto non è una segnalazione, vedremo a freddo cosa succederà.
--
"Trouble sires three children". "blade, be true this day"