Re: Windows 10 May 2020 Update disponibile, come aggiornare subito il PC.

Maurizio Barra

Ciao Carlo e tutti.
Per fare l'update, è sufficiente ricliccare su "Verifica disponibilità aggiornamenti pulsante", se si è avvisati che i nuovi aggiornamenti sono già stati installati, se li si ricerca, vengono subito scaricati.
Inoltre, scusa, ma non posso omettere la castroneria sull'App il mio telefono.
IO la uso da mesi e le chiamate ed i trasferimenti di foto e video, con Android, li ho sempre fatti. Addirittura, autorizzando l'app, su Android, appare nell'area di notifica "Connesso al tuo PC", si potevano già inviare messaggi, effettuare chiamate, sbloccare il cellulare col pin, visualizzare, cancellare ed interagire con notifiche, messaggi, foto e video e chiamate ed inoltre quando si usa direttamente il cellulare con l'app aperta, parlano insieme Nvda ed assistente vocale o Talkback e sono perfettamente sincronizzati, tant'è che spesso ascolto la voce di Windows, mentre fliccko sul cellulare; e tutto questo, prima dell'aggiornamento che ho già fatto ormai 24 ore fa. Ciao a te e tutti.
Il 28/mag/2020 22:37, Carlo Sist ha scritto:
Windows 10 May 2020 Update disponibile, come aggiornare subito il PC.
Windows 10 May 2020 Update, anche noto come Windows 10 versione 2004, è finalmente disponibile. Tante le novità, grandi e piccole, ma soprattutto ecco come scaricarlo subito aggirando le tempistiche stabilite da Microsoft.

https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-may-2020-update-disponibile-come-aggiornare-subito-il-pc_89698.html

carlo

--
Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti Socials: