Re: E' finalmente arrivato l'aggiornamento 20h1.

Lord

Simone Dal Maso ha scritto il 28/05/2020 alle 12:00:
ho appena forzato l'aggiornamento, posso chiederti cosa intendi per risoluzione problemi audio?
Tra un po' farò sapere anch'io!
In sostanza avevo letto che oltre a vari bugfix sarebbero stati risolti i problemi audio di cui si è anche parlato in questa lista. Dato che di tanto in tanto è successo anche a me che nvda o windows mentre lavoravo si piantasse (non sono mai riuscito a capire di chi sia la colpa dei due) e intendo che ho dovuto riavviare la macchina brutalmente col tasto accensione, spero che quest'aggiornamento massiccio abbia risolto i problemi all'audio. Solamente che potremmo saperlo con l'andar del tempo. Per adesso non ne riscontro, ma ripeto vuol dire veramente poco.