Re: Thunderbird 68.8.1 e NVDA visualizzazione delle cartelle

vincenzo gramuglia

Ciao,

mi scuso per la mia banale domanda, in effetti riavviando tb, tutto e tornato normale.

Ciao vincenzo e tutti.
Ti basta riavviare thunderbird, ancora ciao.Il 28/mag/2020 10:16, vincenzo gramuglia ha scritto:
Ciao,

segnalo un problema con l'ultimo aggiornamento di thunderbird, 68.8.1, NVDA 2020.1.

Io solitamente uso le combinazioni  tab, shift+tab e frecce per navigare le cartelle e i messaggi.

Facendo questa operazione, NVDA non vede le varie cartelle, preciso che io utilizzo la visualizzazione cartelle unificate e con più account di posta.

Se ad esempio voglio andare in gramuglia83@...  attraverso la visualizzazione delle cartelle, NVDA mi dice sconosciuto, l'unica cosa da fare, e andare con il menu vai, ho riavviato NVA, e lo stesso.